Ultima modifica: 23 Dicembre 2021

23 Dicembre 21 Articolo

Il merito oltre gli ostacoli della pandemia: cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche

Giovedì 23 dicembre 2021, presso l’Aula Magna del nostro istituto, si è tenuta la Cerimonia di consegna delle Certificazioni Linguistiche per la lingua inglese conseguite nel 2021 e relative ai corsi svoltisi nei due anni scolastici precedenti. Finalmente in presenza, gli studenti hanno così visto ufficialmente riconosciuti i loro sforzi e meriti in una cerimonia    »

23 Dicembre 21 Articolo

La Zapatera prodigiosa: studenti del Martinetti in scena al teatro di S.Giorgio

Grande ritorno sulle scene per il Martinetti di Caluso! Dopo due anni di attesa è stato finalmente possibile calcare le assi del palcoscenico con un’opera teatrale dal vivo: La Zapatera prodigiosa è andata in scena lunedì 20 mdicembre presso l’Aula magna dell’istituto e mercoledì 22 dicembre presso il teatro di S. Giorgio Canavese. In una    »

19 Dicembre 21 Articolo

LA ZAPATERA PRODIGIOSA

L’I.I.S.  “P.MARTINETTI” di Caluso PRESENTA La zapatera prodigiosa Teatro di San Giorgio Via Piave, 14 – S.Giorgio C.se (TO) 22 dicembre 2021 ore 21 IIS MARTINETTI – CALUSO – La Zapatera prodigiosa

11 Dicembre 21 Articolo

Il Linguistico torna alle attività didattiche sul campo: progetto guide in lingua a Torino

Dopo due anni di stop imposto dalla pandemia, è stato veramente entusiasmante per tutti ritornare ad un’attività che caratterizza il biennio del Linguistico da almeno dieci anni. L’iniziativa, quest’anno offerta dall’istituto agli studenti grazie ai fondi di un progetto PON, ci ha portato a visitare il centro di Torino soffermandoci a descrivere i monumenti più    »

10 Dicembre 21 Articolo

PROTOCOLLO OPERATIVO 13 DICEMBRE 2021 – TURNO MATTUTINO e TURNO POMERIDIANO 20 DICEMBRE 2021 – TURNO POMERIDIANO

Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno della scuola dell’Infanzia e Primaria – Decreto Dipartimentale n. 2215 del 18/11/2021 recante Disposizioni modificative al decreto 21 aprile 2020, n. 498, recante: «Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i    »

6 Dicembre 21 Articolo

Ceramiche Raku, manualità e fantasia per la fiera di S.Nicola!

n occasione della Fiera di San Nicola del 6 dicembre l’Istituto Martinetti di Caluso ha partecipato alle iniziative previste dal Comune a fianco del Leo Club Canavese Sud, con cui ha in corso una significativa collaborazione, con gli studenti delle classi 1C, 1L, 2C, 2L, 4C del Liceo Artistico, che sono stati seguiti dai Proff. Silvia Faggian, Sonia    »

4 Dicembre 21 Articolo

Insieme per conoscere e comprendere: al Martinetti attività per la Giornata della Disabilità

A volte l’unico ostacolo alla collaborazione e all’accoglienza è la poca conoscenza: ed è con questo spirito che anche quest’anno l’istituto Martinetti di Caluso ha organizzato un’attività connessa alla Giornata Internazionale per la Disabilità, allo scopo di avvicinare e sensibilizzare i propri studenti alla realtà delle persone diversamente abili e favorirne l’inclusione sociale. Venerdì 3    »