Ultima modifica: 1 Marzo 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Avviso differimento eventi in istituto

Avviso differimento eventi in istituto

A causa delle disposizioni attualmente in vigore in merito alla chiusura delle scuole e alla sospensione delle attività didattiche, e in attesa che vengano deliberate nuove prescrizioni per la settimana dal 2 al 7 marzo p.v., si comunica il differimento in altra data dei seguenti appuntamenti, rivolti anche al pubblico esterno, previsti nell’Istituto:

• Spettacolo teatrale “Direction home” – 4 marzo (recita mattutina e pomeridiana)
  • Premiazioni Concorso Petronilla – 4 marzo, ore 17
  • Spettacolo teatrale “La Merica” – 6 marzo (recita mattutina e pomeridiana)

Seguiranno ulteriori comunicazioni, mediante Circolare, in merito agli ampliamenti dell’offerta formativa, alle conferenze, agli interventi di formazione previsti per gli studenti dell’Istituto per il medesimo periodo.