Ultima modifica: 7 Dicembre 2019
IIS Piero Martinetti > Articoli > News > Borse di studio Rotary: conferiti sette premi agli studenti del Martinetti

Borse di studio Rotary: conferiti sette premi agli studenti del Martinetti

Sabato 30 novembre si è tenuta l’annuale cerimonia di conferimento delle borse di studio messe in palio dalla Fondazione Rotary di Chivasso: come da tradizione, la premiazione si è svolta presso la Chiesa degli Angeli, in via Torino. La manifestazione ha registrato la presenza dei sindaci dei comuni di provenienza degli studenti, dei Dirigenti Scolastici dei loro istituti tra cui Katia Milano, di Gianluca Gavazza, consigliere regionale, e dell’assessore all’Istruzione Tiziana Siragusa.

Sono stati premiati per i risultati scolastici dell’anno 2018 – 2019 ben 7 studenti del Martinetti: Bianco Elisa 2B, Buffa Paolo 3D, Cena Marzia 4D, Faure Tommaso 2C, Mensa Benedetta 2P, Mensa Jacopo ex 5E e Musso Andrea ex 5E.

Savoia S.