Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

CHIUSURA SCUOLE

Oggetto: Chiusura della scuola dal 24 al 29 febbraio 2020 compresi

Si informano le Famiglie, gli Studenti e il Personale ATA che con Ordinanza della Regione Piemonte e del Ministero della Salute è stata disposta fino al 29 febbraio 2020 la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonchè della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali (ivi compresi i tirocini), master, corsi universitari di ogni grado e università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza.

Pertanto, in attuazione di tale Ordinanza, il cui avviso è stato pubblicato sul sito dell’UST di Torino e su quello della Regione Piemonte nella tarda serata di ieri, domenica 23 febbraio 2020,

l’Istituto resterà chiuso dal 24 febbraio al 29 febbraio 2020, e per il medesimo periodo le attività didattiche, comprese quelle eventualmente condotte all’esterno della scuola (es. PCTO), saranno sospese.

Salvo diversa successiva comunicazione, è annullata la convocazione del Collegio dei Docenti e dei Consigli delle Classi Quinte, previsti in calendario nella giornata del 28 febbraio 2020.

Ogni aggiornamento di carattere normativo o cautelativo e organizzativo determinato dall’evoluzione della situazione sarà prontamente comunicato sia con pubblicazione sul sito web dell’Istituto sia mediante Circolare.

Si confida, come sempre, nella massima collaborazione.

Katia Milano