Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

CHIUSURA SCUOLE

Oggetto: Chiusura della scuola dal 24 al 29 febbraio 2020 compresi

 

Si informano le Famiglie, gli Studenti e il Personale ATA che con Ordinanza della Regione Piemonte e del Ministero della Salute è stata disposta fino al 29 febbraio 2020 la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonchè della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali (ivi compresi i tirocini), master, corsi universitari di ogni grado e università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza.

Pertanto, in attuazione di tale Ordinanza, il cui avviso è stato pubblicato sul sito dell’UST di Torino e su quello della Regione Piemonte nella tarda serata di ieri, domenica 23 febbraio 2020,

l’Istituto resterà chiuso dal 24 febbraio al 29 febbraio 2020, e per il medesimo periodo le attività didattiche, comprese quelle eventualmente condotte all’esterno della scuola (es. PCTO), saranno sospese.

Salvo diversa successiva comunicazione, è annullata la convocazione del Collegio dei Docenti e dei Consigli delle Classi Quinte, previsti in calendario nella giornata del 28 febbraio 2020.

Ogni aggiornamento di carattere normativo o cautelativo e organizzativo determinato dall’evoluzione della situazione sarà prontamente comunicato sia con pubblicazione sul sito web dell’Istituto sia mediante Circolare.

Si confida, come sempre, nella massima collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

                                                    Katia Milano                                               

Lascia un commento