Ultima modifica: 23 Dicembre 2021
IIS Piero Martinetti > Articoli > News > La Zapatera prodigiosa: studenti del Martinetti in scena al teatro di S.Giorgio

La Zapatera prodigiosa: studenti del Martinetti in scena al teatro di S.Giorgio

Grande ritorno sulle scene per il Martinetti di Caluso! Dopo due anni di attesa è stato finalmente possibile calcare le assi del palcoscenico con un’opera teatrale dal vivo: La Zapatera prodigiosa è andata in scena lunedì 20 mdicembre presso l’Aula magna dell’istituto e mercoledì 22 dicembre presso il teatro di S. Giorgio Canavese. In una sala piena di spettatori gli studenti della classe 2L indirizzo Linguistico, parte della compagnia teatrale di istituto Las Mascaras con la regia della prof.ssa Serenella Quarello, si sono esibiti tra recitazione, canti in lingua spagnola e musiche.

Grande soddisfazione per studenti e insegnanti, animati dalla speranza che la magia del teatro dal vivo sia appena ricominciata.

Savoia S.