Ultima modifica: 7 Ottobre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da giovedì 8 a sabato 10 ottobre 2020

Orario provvisorio da giovedì 8 a sabato 10 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da giovedì 8 a sabato 10 ottobre 2020.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Inoltre,

le classi 1L, 2L, 3B NON FREQUENTANO sabato 10 ottobre 2020.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2A Giovedì 8 ottobre
3C Giovedì 8 ottobre e sabato 10 ottobre
3D Venerdì 9 ottobre
4B Giovedì 8 ottobre e sabato 10 ottobre
5C Giovedì 8 ottobre e sabato 10 ottobre
5H Venerdì 9 ottobre e sabato 10 ottobre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà avviato l’orario definito ed effettuata la scelta tra le opzioni di cui alla Circolare n. 38 pubblicata in data odierna, con la conseguente organizzazione del servizio. Seguiranno a breve comunicazioni in proposito.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO