Ultima modifica: 10 Ottobre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da lunedì 12 a sabato 17 ottobre 2020

Orario provvisorio da lunedì 12 a sabato 17 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 12 a sabato 17 ottobre 2020.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2A Giovedì 15 ottobre
2B Lunedì 12 ottobre
2D Mercoledì 14 ottobre
2F Mercoledì 14 ottobre
2H Lunedì 12 ottobre
3C Giovedì 15 ottobre e sabato 17 ottobre
3D Venerdì 16 ottobre
4B Martedì 13 e mercoledì 14 ottobre

Giovedì 15 ottobre e sabato 17 ottobre

4D Martedì 13 ottobre
5A Mercoledì 14 ottobre
5C Martedì 13 ottobre

Giovedì 15 ottobre e sabato 17 ottobre

5H Martedì 13 ottobre

Venerdì 16 ottobre e sabato 17 ottobre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC, hanno scelto la non frequenza della scuola durante le lezioni di IRC limitatamente alla prima e all’ultima ora e hanno consegnato il modulo compilato e firmato in Segreteria Didattica (in ogni caso, la scadenza è fissata per il 13 ottobre p.v.), aspetteranno l’autorizzazione permanente sul libretto, a seguito della quale risulteranno autorizzati a uscire anticipatamente o a fare ingresso nella scuola posticipatamente.

In tutti gli altri casi, per il momento e fino a nuova comunicazione, gli studenti che non si avvalgono resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina.

Seguiranno comunicazioni in proposito.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO