Ultima modifica: 17 Ottobre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da lunedì 19 a sabato 24 ottobre 2020

Orario provvisorio da lunedì 19 a sabato 24 ottobre 2020

Sul sito web dell’Istituto è pubblicato l’orario provvisorio da lunedì 19 a sabato 24 ottobre 2020.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.

La classe 1B troverà vuota la colonna di lunedì, poiché è prevista attività didattica all’esterno. In caso di maltempo, la classe sarà regolarmente a scuola con gli insegnanti e svolgerà attività didattica nelle aule che verranno comunicate al momento.

La classe 5A, a partire da sabato 24 ottobre e fino a diversa comunicazione, frequenterà tutta insieme in presenza anche nella giornata del sabato, nell’aula A16 indicata.

Si ricorda l’appuntamento con le elezioni dei rappresentanti nei Consigli di Classe, per le quali si rimanda alle Circ. Studenti nn. 47 e 48.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2A Giovedì 22 ottobre
2B Lunedì 19 ottobre
2D Mercoledì 21 ottobre
2F Mercoledì 21 ottobre
2H Lunedì 19 ottobre
3C Giovedì 22 ottobre e sabato 24 ottobre
3D Venerdì 23 ottobre
4B Martedì 20 e mercoledì 21 ottobre

Giovedì 22 ottobre e sabato 24 ottobre

4D Martedì 20 ottobre
5A Mercoledì 21 ottobre e sabato 24 ottobre
5C Martedì 20 ottobre

Giovedì 22 ottobre e sabato 24 ottobre

5H Martedì 21 ottobre

Venerdì 23 ottobre e sabato 24 ottobre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC stanno ultimando solo in questi giorni la consegna dei moduli richiesti. Coloro che hanno scelto la non frequenza della scuola durante le lezioni di IRC limitatamente alla prima e all’ultima ora e hanno consegnato il modulo compilato e firmato in Segreteria Didattica (in ogni caso, la scadenza è fissata per il 13 ottobre p.v.) aspetteranno l’autorizzazione permanente sul libretto, a seguito della quale risulteranno autorizzati a uscire anticipatamente o a fare ingresso nella scuola posticipatamente.

In tutti gli altri casi, per il momento e fino a nuova comunicazione, gli studenti che non si avvalgono resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina. Seguiranno al più presto comunicazioni in proposito.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO