Ultima modifica: 24 Ottobre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da lunedì 26 a sabato 31 ottobre 2020

Orario provvisorio da lunedì 26 a sabato 31 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 26 a sabato 31 ottobre 2020.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.

L’Ufficio Scolastico Territoriale dell’Ambito V Torino continuerà con le nomine accentrate sui posti vacanti anche durante la prossima settimana. Per questo motivo, tali posti e spezzoni orario non sono ancora nella disponibilità della scuola, che al momento, di conseguenza, non procederà alla nomina di personale a tempo determinato.

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC e hanno scelto la non frequenza della scuola durante le lezioni di IRC limitatamente alla prima e all’ultima ora sono autorizzati a uscire anticipatamente o a fare ingresso nella scuola posticipatamente. Gli studenti del triennio che nelle ore centrali hanno scelto l’uscita dalla scuola sono autorizzati a farlo.

In tutti gli altri casi, per il momento e fino a nuova comunicazione, gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina, poiché l’organizzazione delle attività di studio assistito e senza assistenza è legata al completamento delle nomine dei docenti. Seguiranno al più presto comunicazioni in proposito.

Si intende che la frequenza scolastica è ri-organizzata secondo quanto illustrato nella Circolare Studenti n. 62.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO