Ultima modifica: 3 Ottobre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da lunedì 5 a mercoledì 7 ottobre 2020

Orario provvisorio da lunedì 5 a mercoledì 7 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 5 a mercoledì 7 ottobre 2020.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2B Lunedì 5 ottobre
2D Mercoledì 7 ottobre
2F Mercoledì 7 ottobre
2H Lunedì 5 ottobre
4B Martedì 6 e mercoledì 7 ottobre
4D Martedì 6 ottobre
5A Mercoledì 7 ottobre
5C Martedì 6 ottobre
5H Martedì 6 ottobre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà avviato l’orario definito ed effettuata la scelta tra le opzioni, con la conseguente organizzazione del servizio. Seguiranno a breve comunicazioni in proposito.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO