Ultima modifica: 23 Settembre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio di giovedì 24 settembre 2020

Orario provvisorio di giovedì 24 settembre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio per la giornata di domani, giovedì 24 settembre 2020.

L’Ambito Territoriale V di Torino sta procedendo in queste ore alle nomine dei docenti a tempo determinato, perciò pubblichiamo solo l’orario di domani, in attesa di avere notizia di eventuali nuovi arrivi che possano contribuire a completare l’orario di venerdì e sabato. Siamo certi che possiate comprendere la situazione della quale l’Istituto è vittima e che si tenta di fronteggiare con le risorse a disposizione.

A causa dell’assenza imprevista di un docente in orario, che non si ha la possibilità di sostituire in alcun modo con gli insegnanti a disposizione, la classe 3D non avrà lezione nella giornata di giovedì 24 settembre.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classe interamente in presenza
2A
3C
5C

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà definita la scelta tra le opzioni e organizzato il servizio.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

aule_A

aule_B