Ultima modifica: 24 Settembre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio di venerdì 25 e sabato 26 settembre 2020

Orario provvisorio di venerdì 25 e sabato 26 settembre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio per venerdì 25 e sabato 26 settembre 2020.

L’Ambito Territoriale V di Torino sta procedendo in questi giorni, e continuerà la prossima settimana, alle nomine dei docenti a tempo determinato, perciò si spera a breve di avere notizia di nuovi docenti che scelgano le cattedre del nostro Istituto, in modo da completare nella maniera migliore e nel minor tempo possibile l’orario settimanale di tutte le classi.

Siamo certi che possiate comprendere la situazione della quale l’Istituto è vittima e che si tenta di fronteggiare con le risorse a disposizione.

Per i motivi sopra precisati, le seguenti classi NON FREQUENTANO IN DATA VENERDI’ 25 SETTEMBRE: 1H, 3A, 4C.

Per i motivi sopra precisati, le seguenti classi NON FREQUENTANO IN DATA SABATO 26 SETTEMBRE: 1F, 1L, 2A, 2F, 3B, 3F.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2A Sabato 26 settembre
3C Venerdì 25 e sabato 26 settembre
3D Venerdì 25 settembre
4B Sabato 26 settembre
5C Sabato 26 settembre
5H Venerdì 25 e sabato 26 settembre
2H Sabato 26 settembre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà definita la scelta tra le opzioni e organizzato il servizio.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO