Ultima modifica: 20 Marzo 2021
IIS Piero Martinetti > Articoli > News > Un gesto dolce come il cioccolato: al Martinetti le uova di Pasqua per l’ospedale Gaslini

Anche quest’anno, e nonostante le oggettive difficoltà causate dalla pandemia, l’I.I.S. Martinetti di Caluso ha rinnovato il suo impegno con la vendita delle uova di Pasqua dell’Associazione “Cerco un UOVO amico”: grazie alla generosità di studenti e docenti, il nostro istituto è riuscito a raccogliere 1162€ che saranno devoluti all’Ospedale Gaslini di Genova per la lotta al neuroblastoma infantile.

Tante le persone che si sono prodigate per la riuscita dell’iniziativa benefica, comprese le studentesse volontarie delle classi 3^P e 4^P che hanno coordinato la raccolta, studenti e famiglie, il personale scolastico che ha acquistato le uova e i collaboratori scolastici che hanno offerto la propria collaborazione per la distribuzione.

Un gesto dolce e generoso per celebrare il vero spirito della Pasqua.

Quarello S., Savoia S.