ERASMUS + STARTING JOB SHADOWING – PIO XII from València

dal 7 Febbraio 2023 al 11 Febbraio 2023

ACCOGLIENZA JOB SHADOWING SPAIN

ERASMUS + JOB SHADOWING  – PIO XII València

Grazie al programma ERASMUS, dal 7 all’11 febbraio, l’istituto ospiterà due insegnanti del Colegio Pío XII, di Valencia (Spagna). Le docenti, Lola Mañas (insegnante di inglese) e María Navarro (insegnante di Scienze motorie) assisteranno ad alcune lezioni di inglese e spagnolo come lingua straniera e di scienze motorie, nei diversi indirizzi del Marinetti. Osserveranno la giornata scolastica della scuola italiana assieme ai nostri docenti che, gentilmente, hanno dato la loro disponibilità ad accompagnare le colleghe spagnole nella loro esperienza qua a Caluso. La prof.ssa Navarro accompagnerà anche una classe in una uscita didattica sportiva per praticare pattinaggio.

Erasmus plus

• Sito web: https://colegiopioxii.es/
  • Referente: Colegio Pío XII Fundación Escuela Viva Calle Alboraya, 9 46010 Valencia
  • Patrocinato da: ERASMUS+