Come raggiungerci

L’I.I.S. P.Martinetti è facilmente raggiungibile in modo diretto con i percorsi delle le autolinee GTT, Marietti, Sadem, Kubaba.

Per informazioni dettagliate su orari, (suscettibili di variazione) , percorsi e fermate visitate i seguenti siti:

Con un cambio:

• Dal Vercellese : Cigliano linea ATAP per Ivrea (cambio a Villareggia)
  • Da Livorno Ferraris, Borgo d’Ale , Alice Castello (via Cigliano)
  • Da Forno, Rivara Favria, Busano,Salassa, Valperga (via Cuorgnè/Rivarolo)
  • Da Castiglione, Gassino,San Raffaele (via Chivasso)
  • Da Castagneto, Casalborgone, San Sebastiano( via Chivasso)
  • Da Rivarolo (via Feletto/Agliè)

Google Street View

Il Martinetti su Google!

Google Scuola Aperta è il nuovo progetto rivolto agli istituti scolastici del territorio nazionale che vogliono promuoversi al meglio offrendo una comunicazione innovativa dedicata principalmente all’orientamento in ingresso. Il servizio permette di aprire le porte della scuola virtualmente a tutti gli utenti, genitori ed alunni valorizzando le aule e i laboratori didattici per agevolare le famiglie nella scelta del corretto percorso formativo direttamente online su Google e Google Maps.
Il progetto è realizzato con la tecnologia Google Street View: la scuola viene mappata con fotografie panoramiche a 360° in alta definizione, geo-localizzate e collegate tra loro formando un percorso virtuale all’interno degli ambienti ripresi.
Per visualizzare a schermo pieno, fa’ doppio click sull’immagine qui sotto oppure clicca qui!