Iniziative a favore della scuola

Segnaliamo a studenti e famiglie le seguenti iniziative.

• Coop per la scuola
    Come negli anni precedenti, anche nell’attuale a. s. abbiamo aderito al concorso della COOP, per ottenere premi che verranno utilizzati per il nostro Istituto.
    Lo scorso anno, grazie al contributo di docenti, famiglie e personale A.T.A., la scuola ha potuto scegliere il premio
    Stampante 3D – XYZ da Vinci Jr. 1.0 3-in-1
    Si possono consegnare i bollini anche a scuola, nel raccoglitore posto nell’atrio.
    Per ulteriori informazioni, leggere le istruzioni su
    www.coopperlascuola.it.

• AMAZON 1 click per la scuola
    Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa, che permette di donare alle Scuole una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale, e consente alle scuole di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti.
    Ulteriori informazioni al link AMAZON – 1 click per la scuola
    .
    Per partecipare all’Iniziativa è sufficiente:
    • visitare il sito www.unclickperlascuola.it
    • selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
    • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
    Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Ringraziando per il generoso contributo offerto nel tempo, ci auguriamo che ognuno contribuisca ad arricchire il patrimonio tecnologico del nostro istituto, a beneficio di alunni e insegnanti.