Riparte anche quest’anno lo Sports Summer Camp Martinetti, questa volta con un ospite d’eccezione: il team del MIUR è infatti tornato a fare visita al nostro istituto per documentare le attività sportive degli studenti su #NoiSiamoLeScuole, la pagina social consultabile su Facebook e Instagram.
Questo il commento della DS Katia Milano: “L’iniziativa, avviata nel mese di giugno, immediatamente dopo a fine delle lezioni, è stata pensata allo scopo di fare della scuola sempre più una seconda casa per gli studenti, luogo di studio, socialità e, perché no, divertimento”.
Il campo è stato finanziato con i fondi europei PON e prevede l’organizzazione di tornei di TENNIS e BEACH VOLLEY aperti a tutti gli studenti, di tutti gli Indirizzi e di tutti gli anni di corso, dalla Classe Prima alla Classe Quarta, in forma totalmente gratuita. Le attività di carattere organizzativo e di gestione delle gare avranno inoltre valore di PCTO per gli studenti del triennio che ne faranno richiesta.
Un modo diverso di stare a scuola, di sentirsi parte di una comunità aperta ed accogliente, favorendo attività fisica e socializzazione.
https://www.facebook.com/100064888084337/posts/404526858386914/?flite=scwspnss
https://www.instagram.com/reel/Cfvm_g9jazY/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Savoia S.
0