Designed by Fabrizio Steffani - Siti Internet Torino

OPEN DAYS MARTINETTI: boom di presenze

Ottima partecipazione di studenti e famiglie all'incontro di sabato 16 dicembre

Si è svolto nel migliore dei modi l’Open Day di sabato 16 dicembre presso l’istituto Martinetti di Caluso: terzo di una serie di quattro incontri, il Martinetti ha aperto le porte a studenti e famiglie delle Scuole Secondarie di Primo grado che a breve si troveranno a dover scegliere come proseguire con il ciclo di studi superiori.

Diverse le attività previste dal nostro istituto per illustrare al meglio la propria offerta formativa: dai Meet pomeridiani, ai laboratori-ponte di Arte, Lingue spagnola e latina, Scienze Motorie, Chimica e Informatica, fino agli incontri in presenza. E la risposta delle famiglie del territorio è stata eccellente: nella giornata di sabato sono state numerosissime le presenze, con provenienza da tutte le scuole medie del Canavese.

Adesso il Martinetti aspetta chi volesse ancora conoscere la sua proposta didattica in occasione dell’ultimo Open Day, che si terrà sabato 13 gennaio dalle 9.30.

Inoltre è possibile conoscere nel dettaglio l’offerta del nostro istituto visitando la piattaforma ufficiale – e sempre aggiornata – Orientamente, al seguente indirizzo:

https://sites.google.com/iismartinetti.edu.it/orientamente

Altrettanto utile il nostro sito ministeriale:

https://www.iismartinetti.edu.it/

Infine si ricorda che è attiva da quest’anno la piattaforma ministeriale Unica, dedicata all’orientamento, e in cui è possibile reperire tutte le informazioni in fase di scelta del nuovo percorso di studi:

https://unica.istruzione.gov.it/it

Savoia S.

Circolari, notizie, eventi correlati

Piero Martinetti
Skip to content