Ultima modifica: 30 Settembre 2020
  • Avvisi per i docentiMostra Tutto ›

• 15 Ott 20 Certificazioni ECDL

E’ stata fissata una prima data per gli esami di certificazione per la Patente europea per Computer (ECDL) per l’anno scolastico in corso. Altre date verranno comunicate in seguito; la successiva dovrebbe essere nel mese di gennaio 2021. La prossima sessione di esami è prevista per martedì 24 novembre 2020 alle ore 14:15 nel laboratorio Multimediale    »

• 25 Mag 20 Informazioni importanti sull’Esame di Stato A.S. 2019-2020

Alle Famiglie e agli studenti Ai Docenti componenti le commissioni dell’Esame di Stato Al Personale ATA Il Dirigente Scolastico dell’IIS P. Martinetti allo scopo di predisporre le soluzioni idonee alla migliore organizzazione e regolare svolgimento degli Esami di Stato in presenza e fornire tempestivamente ai presidenti delle commissioni e all’ufficio Scolastico Regionale del Piemonte le    »

• 20 Mag 20 Sistema di Orientamento regionale OOP (Obiettivo Orientamento Piemonte)

All’attenzione delle Famiglie degli studenti e dei Docenti Link alla pagina del sito Il nostro Istituto è da sempre impegnato a fornire agli studenti e alle loro famiglie un adeguato supporto, volto a favorire il successo formativo e a prevenire e contenere il fenomeno della dispersione scolastica. In questo particolare frangente, la Scuola ha cercato    »

• 10 Apr 20 Decreto Legge su Esami, Valutazione e avvio Anno Scolastico

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera oggi al decreto legge che contiene le norme relative agli Esami di Stato e alla valutazione delle studentesse e degli studenti per l’anno scolastico 2019/2020. Provvedimenti che tengono conto dell’emergenza coronavirus. “La scuola ha affrontato questa emergenza con grande capacità di reazione, il Paese deve esserne    »

• 24 Mar 20 Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola – Sciopero generale del 25 marzo 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private – con allegati

Si informa che l’Associazione Sindacale USB ha proclamato lo Sciopero generale di 24 ore per la giornata del 25 marzo 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private ai sensi dell’art. 2 c.7 L. 12 giugno 1990, n. 146. La presente per ottemperare agli obblighi previsti in materia di comunicazione. Visti la mancanza di    »

• 19 Mar 20 Corsi pomeridiani di lingue in modalità D.A.D.

Circolare ALUNNI n. 276 Oggetto: corsi pomeridiani di lingue in modalità D.A.D. – con calendario allegato. Si comunica agli studenti frequentanti Corsi di lingue di Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese di tutti i livelli, attivati nell’A.S. 2019/20, che le lezioni rimanenti verranno effettuate in modalità “didattica a distanza”, esattamente come le lezioni curricolari, impiegando, secondo le    »

• 15 Mar 20 Didattica a Distanza (D.A.D.) “Martinetti” – Istruzioni operative

Circolare Docenti n. 343 Oggetto: Didattica a Distanza (D.A.D.) “Martinetti” – Istruzioni operative   Sulla base di quanto deliberato dal Collegio dei Docenti in data 11/03/2020 (Delibera n. 26 del 11/03/2020), si forniscono di seguito le istruzioni operative per l’attuazione della D.A.D. “Martinetti”. Organizzazione della didattica L’organizzazione complessiva della didattica a distanza e la calendarizzazione    »

• 10 Mar 20 Aggiornamento – SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL GIORNO 03 APRILE 2020 – DPCM 9 marzo 2020