Ultima modifica: 18 Ottobre 2020
  • News famiglieMostra Tutto ›

• 26 Ott 20 Riorganizzazione della frequenza scolastica a partire dal 27 ottobre 2020

Gentili Famiglie, cari Studenti, come sapete, il DPCM 24 ottobre 2020, considerati l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, e considerato, inoltre, che le dimensioni sovranazionali del fenomeno epidemico e l’interessamento di più ambiti sul territorio nazionale rendono necessarie misure volte a garantire uniformità nell’attuazione dei    »

• 24 Ott 20 Orario provvisorio da lunedì 26 a sabato 31 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 26 a sabato 31 ottobre 2020.      Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.        L’Ufficio Scolastico Territoriale dell’Ambito V Torino continuerà con le nomine accentrate    »

• 22 Ott 20 La salute al primo posto: corsi di rianimazione BLS-D al Martinetti

Prevenzione, salute, impegno sociale: sono temi cui il Martinetti di Caluso è da sempre attento e sensibile. E nell’ottica di un costante aggiornamento delle competenze di ciascun soggetto che compone la comunità scolastica, l’istituto ha avviato un articolato progetto Salvavita per la prevenzione e il tempestivo intervento in casi di morte cardiaca improvvisa. La scuola    »

• 21 Ott 20 Open for future 2020: al via il festival dell’orientamento.

Tutto pronto per Open for future, il Festival dell’orientamento post-diploma tenuto dall’Associazione Cultura e Sviluppo Alessandria, che in quest’anno particolare si svolgerà prevalentemente attraverso webinar e incontri informativi online. Una prima fase di webinar si terrà tra il 23 e il 25 ottobre, seguita da una serie di colloqui nelle giornate del 28, 29 e    »

• 17 Ott 20 Orario provvisorio da lunedì 19 a sabato 24 ottobre 2020

Sul sito web dell’Istituto è pubblicato l’orario provvisorio da lunedì 19 a sabato 24 ottobre 2020.      Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.          La classe 1B troverà vuota la colonna di lunedì,    »

• 15 Ott 20 Biglietteria Kubaba

Trovate un link a questa locandina anche in Area Famiglie e nella barra in alto, alla voce Dove siamo.

• 10 Ott 20 Orario provvisorio da lunedì 12 a sabato 17 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 12 a sabato 17 ottobre 2020.         Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule.         Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date    »

• 7 Ott 20 Orario provvisorio da giovedì 8 a sabato 10 ottobre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da giovedì 8 a sabato 10 ottobre 2020. Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché alcune classi entrano posticipatamente/escono anticipatamente e vi si trova anche l’indicazione delle aule. Inoltre, le classi 1L, 2L, 3B NON FREQUENTANO sabato 10 ottobre 2020. Si precisano, come già accaduto per i    »