Ultima modifica: 3 Dicembre 2020
  • News famiglieMostra Tutto ›

• 3 Ott 22 Il Martinetti per Mahsa Amini: flash mob degli studenti

Sono noti a tutti i fatti accaduti in Iran, scatenati dalla morte della 22enne curda Mahsa Amini, fermata dalla polizia morale, la Ershad, perché non indossava correttamente il velo. Per protesta, centinaia di ragazze sono scese in strada, scoprendosi i capelli e in alcuni casi bruciando l’hijab. Le manifestazioni si sono progressivamente allargate a diverse    »

• 29 Set 22 Circ. Studenti n. 40 – Orario definitivo delle lezioni A.S. 2022_23

Si pubblica la Circ. Studenti n. 40 – Orario definitivo delle lezioni A.S. 2022_23 Circ. Studenti n. 40 – Orario definitivo delle lezioni A.S. 2022_23 classi_prime_definitivo classi_seconde_definitivo classi_terze_definitivo classi_quarte_definitivo classi_quinte_definitivo classi_serale_def Studenti non avvalentisi IRC A.S. 22_23 – PROSPETTO DEFINITIVO ORARI, SPAZI E ASSISTENZA DOCENTI ORGANIZZAZIONE PAUSA PRANZO – DEFINITIVO

• 25 Set 22 Circ. Alunni n. 26 – Ritiro libretti classi 2^, 3^, 4^, 5^

Si pubblica la Circ. Alunni n. 26 – Ritiro libretti classi 2^, 3^, 4^, 5^   Circ. Alunni n. 26 – Ritiro libretti classi 2^, 3^, 4^, 5^

• 22 Set 22 Circ. Studenti n. 30 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 26 al 30 settembre 2022

Si pubblica la Circ. Studenti n. 30 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 26 al 30 settembre 2022 Circ. Studenti n. 30 – Orario provvisorio settimana dal 26 al 30 settembre 2022 classi_prime_settimana3 classi_seconde_settimana3 classi_terze_settimana3 classi_quarte_settimana3 classi_quinte_settimana3 classi_serale_settimana2

• 19 Set 22 In Costa Azzurra per studiare francese: il Linguistico a Cap d’Ail

L’avvio dell’anno scolastico 2022/2023 del nostro istituto è stato differente, specialmente per le classi terze G/P dell’indirizzo linguistico, che hanno preso parte a un soggiorno studio nella cornice della Costa Azzurra. Partite da Caluso lunedì 12 settembre le due classi, accompagnate dalle professoresse Tiziana Barengo, responsabile del progetto, Marina Natali e Francesca Foti, hanno visitato    »

• 16 Set 22 Orario PERCORSI DI II LIVELLO – ISTRUZIONE DEGLI ADULTI ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO – settimana dal 19 al 23 settembre 2022

Si pubblica l’Orario provvisorio delle lezioni PERCORSI DI II LIVELLO – ISTRUZIONE DEGLI ADULTI ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO settimana dal 19 al 23 settembre 2022 Orario serale dal 19_09 al 23_09

• 15 Set 22 Circ. Studenti n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 19 al 23 settembre 2022

Si pubblica la Circ. Studenti n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 19 al 23 settembre 2022 Circ. Studenti n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 19 al 23 settembre 2022 classi_prime_settimana2 classi_seconde_settimana2 classi_terze_settimana2 classi_quarte_settimana2 classi_quinte_settimana2

• 14 Set 22 Un logo per il Transalp: il Martinetti vince

Quando si tratta di creatività è sempre una scommessa vincente puntare sulla fantasia dei ragazzi, e gli studenti dell’istituto Martinetti non fanno eccezione. La Regione Piemonte, nell’ambito delle iniziative legate ai progetti di scambi linguistici Italia-Francia, ha lanciato agli studenti del territorio l’invito a inventare un nuovo logo per il Transalp: proposta immediatamente accolta dai    »

• 8 Set 22 Circ. Studenti n. 5 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 12 al 16 settembre 2022

Si pubblica la Circ. Studenti n. 5 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 12 al 16 settembre 2022 Circ. Studenti n. 5 – Orario provvisorio delle lezioni – settimana dal 12 al 16 settembre 2022 classi_prime_settimana1 classi_seconde_settimana1 classi_terze_settimana1 classi_quarte_settimana1 classi_quinte_settimana1

• 8 Set 22 Nuove mobilità ERASMUS per studenti e personale del Martinetti

A settembre ripartono le mobilità studenti e staff al Martinetti di Caluso! Dopo un’estate che ha visto colleghi e studenti in Irlanda per esperienze di PCTO  e formazione, il nuovo anno scolastico si apre con Francia e Spagna. Due insegnanti di italiano sono stati destinati a Bordeaux per un’esperienza di formazione linguistica e CLIL, mentre    »

• Avvisi per le famiglieMostra Tutto ›

• 20 Mag 22 SUMMER CAMP “MARTINETTI” – Piano Scuola per l’Estate 2022

Circolare Studenti n. 237 Oggetto: SPORTS SUMMER CAMP “MARTINETTI”   Anche il corrente anno scolastico è stato ed è segnato da problematiche sanitarie, politiche, sociali, psicologiche del contesto nazionale e globale che hanno avuto riflessi anche sulle attività scolastiche e sulla vita degli studenti e dell’intera comunità educante. L’Istituto non può non sentirsi chiamato in    »

• 18 Gen 22 Le iniziative per il Giorno della Memoria

Un ricco calendario di iniziative, testimonianze, progetti e appuntamenti, che puntano a coinvolgere tutte le classi in onore del Giorno della Memoria.

• 28 Mag 21 SUMMER CAMP “MARTINETTI” – Piano Scuola per l’Estate 2021

Circolare Studenti n. 237 Oggetto: SUMMER CAMP “MARTINETTI” – Piano Scuola per l’Estate 2021 Nell’ambito del “Piano scuola per l’Estate 2021” ministeriale, all’interno del quale sono state deliberate collegialmente attività di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali degli studenti e di recupero della socialità e dell’inclusione scolastica, nonché una serie di iniziative e    »

• 15 Apr 21 Modalità ritiro diplomi A.S. 2019/20

Sono disponibili i diplomi di maturità dell’a.s. 2019/20. E’ possibile venire  a ritirarli in Istituto presso la Segreteria Didattica, previo appuntamento telefonico e dopo aver pagato la tassa governativa di euro 15,13 per “ritiro diploma”. Detto pagamento dovrà essere eseguito tramite il portale di Pago in Rete. Per qualsiasi chiarimento sui pagamenti, invio o richiesta    »