Ultima modifica: 20 Maggio 2020
  • Avvisi per gli studentiMostra Tutto ›

• 5 Ago 20 CALENDARIO PROVE ESAMI INTEGRATIVI agosto 2020

• 26 Giu 20 Libri di testo A.S. 2020-2021

Pubblichiamo gli elenchi dei libri di testo adottati per il prossimo anno. Link: libri di testo 2020-2021

• 25 Mag 20 Informazioni importanti sull’Esame di Stato A.S. 2019-2020

Alle Famiglie e agli studenti Ai Docenti componenti le commissioni dell’Esame di Stato Al Personale ATA Il Dirigente Scolastico dell’IIS P. Martinetti allo scopo di predisporre le soluzioni idonee alla migliore organizzazione e regolare svolgimento degli Esami di Stato in presenza e fornire tempestivamente ai presidenti delle commissioni e all’ufficio Scolastico Regionale del Piemonte le    »

• 20 Mag 20 Sistema di Orientamento regionale OOP (Obiettivo Orientamento Piemonte)

All’attenzione delle Famiglie degli studenti e dei Docenti Link alla pagina del sito Il nostro Istituto è da sempre impegnato a fornire agli studenti e alle loro famiglie un adeguato supporto, volto a favorire il successo formativo e a prevenire e contenere il fenomeno della dispersione scolastica. In questo particolare frangente, la Scuola ha cercato    »

• 10 Apr 20 Decreto Legge su Esami, Valutazione e avvio Anno Scolastico

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera oggi al decreto legge che contiene le norme relative agli Esami di Stato e alla valutazione delle studentesse e degli studenti per l’anno scolastico 2019/2020. Provvedimenti che tengono conto dell’emergenza coronavirus. “La scuola ha affrontato questa emergenza con grande capacità di reazione, il Paese deve esserne    »

• 1 Apr 20 RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO DISPOSITIVI DIGITALI – EMERGENZA COVID-19

Circolare Studenti n. 280 sOggetto: Richiesta comodato d’uso gratuito dispositivi digitali – DAD “Martinetti” – Emergenza COVID-19. Facendo seguito alle Circolari Studenti n. 272 e n. 275 aventi per oggetto “Didattica a distanza”, in ottemperanza al DL n. 18 del 17 marzo 2020 e alla Nota MI n. 562 del 28 marzo u.s., e in    »

• 19 Mar 20 Corsi pomeridiani di lingue in modalità D.A.D.

Circolare ALUNNI n. 276 Oggetto: corsi pomeridiani di lingue in modalità D.A.D. – con calendario allegato. Si comunica agli studenti frequentanti Corsi di lingue di Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese di tutti i livelli, attivati nell’A.S. 2019/20, che le lezioni rimanenti verranno effettuate in modalità “didattica a distanza”, esattamente come le lezioni curricolari, impiegando, secondo le    »

• 15 Mar 20 Didattica a Distanza (D.A.D.) “Martinetti” – Istruzioni operative e informazioni alle famiglie

Circolare Studenti n. 275 Oggetto: Didattica a Distanza (D.A.D.) “Martinetti” – Istruzioni operative e informazioni alle famiglie. Sulla base di quanto deliberato dal Collegio dei Docenti in data 11/03/2020 (Delibera n. 26 del 11/03/2020), si forniscono di seguito le istruzioni operative e le informazioni alle famiglie per l’attuazione della D.A.D. “Martinetti”. Organizzazione della didattica L’organizzazione    »

• 10 Mar 20 Aggiornamento – SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL GIORNO 03 APRILE 2020 – DPCM 9 marzo 2020