Operazioni di scrutinio
Regolamenti
- Regolamento di Istituto
- Integrazione al Regolamento di Istituto – Procollo-Covid-19 di Istituto
- Statuto delle studentesse e degli studenti
- Patto educativo di corresponsabilità
- Regolamento di funzionamento degli Organi Collegiali in modalità a distanza
- Regolamento Cyberbullismo
- Linee guida (e-Policy) per l’uso delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC) in ambito scolastico
- Regolamento minute spese
- Regolamento per la gestione del patrimonio
Laboratori, Biblioteca e palestra
- Regolamento Rete Informatica
- Regolamento Biblioteca
- Regolamento Laboratori di Chimica D09 e D10
- Regolamento Laboratorio di Fisica e Scienze B12
- Regolamento Laboratori di Informatica D02 e A08
- Regolamento Laboratorio Multimediale D07
- Regolamento Laboratorio Linguistico D01
- Regolamento Laboratorio Arti Grafiche e Pittoriche C13-14
- Regolamento Laboratorio Arti Grafiche e Pittoriche D18
- Regolamento Laboratorio Discipline Geometriche D03
- Regolamento Laboratorio Discipline Plastiche A20
- Regolamento Palestra e Impianti Sportivi
Emergenza COVID-19
- informazione-sul-rischio-biologico-correlato-allemergenza-legata-alla-diffusione-del-sars-cov-2-personale-ata-collaboratori-scolastici/
- informazione-sul-rischio-biologico-correlato-allemergenza-legata-alla-diffusione-del-sars-cov-2-personale-ata-assistenti-amministrativi-assistenti-tecnici/
- informazione-ai-lavoratori-e-al-pubblico-sul-rischio-biologico-correlato-allemergenza-legata-alla-diffusione-del-sars-cov-2/
- disposizioni-in-materia-di-prevenzione-dellemergenza-epidemiologica-da-covid-2019/
- allegato-1-opuscolo-informativo/
- PROTOCOLLO DI SICUREZZA- Misure organizzative, di prevenzione e protezioneper il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro
Aggiornamenti sulle misure adottate per fronteggiare l’ Emergenza COVID-19:
Google Suite for Education
Sicurezza
- Piano di emergenza ed evacuazione del Martinetti – 2021
- Funzionigramma SPP Martinetti 2021
- La sicurezza in ambiente scolastico – Dispensa informativa per Docenti e non Docenti