Ultima modifica: 8 Giugno 2020
IIS Piero Martinetti > Articoli > News > Donazioni del Lions Club al Martinetti.

Donazioni del Lions Club al Martinetti.

Nel pomeriggio di giovedì 4 giugno presso l’Istituto Piero Martinetti di Caluso, presenti la Preside Professoressa Katia Milano, la Vicepreside Professoressa Maria Teresa Binello, il Professor Ferdinando Zorzi, alcuni soci in rappresentanza del Lions Club Caluso Canavese sud est con il presidente Michele Perino, hanno consegnato una cinquantina di libri, in lingua italiana, spagnola ed inglese, dell’autore Paulo Coelho donati dal Refugio Acacio y Orietta di Viloria de la Rioja, posto sul Cammino di Santiago, e hanno donato un contributo per il conseguimento del patentino DAE per l’uso del defibrillatore da parte degli studenti delle classi terza, quarta e quinta del Liceo.

La cerimonia si è svolta all’aperto per permettere il distanziamento sociale necessario in questo travagliato periodo. Purtroppo altri eventi che erano già stati concordati con la scuola, organizzati con il Lions Club Caluso Canavese sud est, sono stati rinviati al prossimo anno scolastico causa blocchi dovuti alla pandemia di Covid-19.

Perino M.