Ultima modifica: 26 Agosto 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Incontri informativi a distanza con le Famiglie e gli Studenti sull’organizzazione delle attività didattiche e il Protocollo Covid-19 di Istituto per l’A.S. 2020/21

Si informano gli Studenti e le loro Famiglie che a partire dal 7 settembre p.v. saranno previsti incontri informativi sull’organizzazione delle attività didattiche e il Protocollo Covid-19 di Istituto per l’A.S. 2020/21. Gli incontri si terranno in modalità a distanza mediante l’applicazione Google Meet. Sarà dunque possibile porre domande e richiedere informazioni.

Sul sito sarà a breve comunicato il calendario degli appuntamenti.

2 commenti »

1. Bussetto Fabrizio ha detto:

Buongiorno, sono il padre di Bussetto Alessia, quest’anno è iscritta al terzo anno del Biologico – Sanitario. Chiedo gentilmente di avere informazioni in merito alla sezione di appartenenza di quest’anno, qual’è l’elenco dei libri da acquistare e come sarà gestito l’ingresso degli alunni con l’inizio dell’anno scolastico.
    Chiedo gentilmente di ricevere informazioni sulla e-mail indicata.
    Grazie, distinti saluti.
    Fabrizio Bussetto

• Sara Savoia ha detto:

Buongiorno,
      nella settimana del 7 settembre lo staff di Dirigenza organizzerà degli incontri informativi con le famiglie tramite Google Meet, nel corso dei quali i genitori che desiderano partecipare verranno informati circa le modalità di gestione della didattica in presenza. Per informazioni specifiche inerenti il caso di sua figlia, consiglio di contattare la Segreteria didattica. L’elenco dei libri di testo è disponibile sul sito del Martinetti nella sezione Didattica > Libri di testo.
      Saluti.