Ultima modifica: 30 Settembre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da giovedì 1 a sabato 3 ottobre 2020

Orario provvisorio da giovedì 1 a sabato 3 ottobre 2020

Sul sito web dell’Istituto è pubblicato l’orario provvisorio da giovedì 1 a sabato 3 ottobre 2020.

Nonostante siano state nel frattempo coperte alcune cattedre, non abbiamo ancora l’organico completo e restano senza titolare alcune cattedre importanti; continuano le operazioni di nomina dei docenti a tempo determinato e si confida che l’arrivo dei nuovi docenti nel nostro Istituto consenta di completare nella maniera migliore e nel più breve tempo possibile l’orario settimanale di tutte le classi.

Per i motivi sopra precisati, l’orario di alcune classi sarà ridotto e

la classe 4G NON FREQUENTERA’ IN DATA GIOVEDI’ 1° OTTOBRE;

la classe 1C NON FREQUENTERA’ IN DATA VENERDI’ 2 OTTOBRE;

le classi 1A, 2F, 2L, 3B NON FREQUENTERANNO IN DATA SABATO 3 OTTOBRE.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2A Giovedì 1° ottobre
2H Sabato 3 ottobre
3C Giovedì 1 e sabato 3 ottobre
3D Venerdì 2 ottobre
4B Giovedì 1 e sabato 3 ottobre
5C Giovedì 1 e sabato 3 ottobre
5H Venerdì 2 e sabato 3 ottobre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà avviato l’orario definito ed effettuata la scelta tra le opzioni, con la conseguente organizzazione del servizio.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO