Ultima modifica: 19 Settembre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da lunedì 21 a mercoledì 23 settembre 2020

Orario provvisorio da lunedì 21 a mercoledì 23 settembre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 21 a mercoledì 23 settembre 2020.

La situazione di copertura dell’organico non è mutata e l’articolazione dell’attività didattica risente fortemente dell’attuale mancanza di docenti. La Commissione Orario ha utilizzato tutte le opzioni possibili per fare in modo che fosse garantito il maggior tempo scuola possibile. Si spera che nel corso della prossima settimana l’Ambito Territoriale V di Torino proceda con le nomine accentrate dei docenti a tempo determinato.

Considerata dunque l’attuale situazione, per le classi 1A e 1P non è stato possibile prevedere la frequenza per la giornata di lunedì. Per altre classi è previsto invece un orario in parte ridotto. Molte classi avranno l’orario completo.

Si prega pertanto di consultare l’orario con grande attenzione. Sull’orario medesimo si trova anche l’indicazione delle aule. In ogni caso, agli ingressi saranno affissi i relativi orari.

Si rappresenta alle famiglie il nostro rammarico, ma le nostre attuali scelte organizzative sono fortemente condizionate dagli ingranaggi (e dai disservizi) del sistema.

Le classi 4L e 5C avranno il laboratorio pomeridiano di discipline artistiche in presenza dalle ore 13,40 alle ore 16,20.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classe interamente in presenza Giorno della settimana
2B Lunedì 21/09
2D Mercoledì 23/09
2F Mercoledì 23/09
2H Lunedì 21/09
4B Martedì 22/09 e mercoledì 23/09
4D Martedì 22/09
5A Mercoledì 23/09
5C Martedì 22/09
5H Martedì 22/09

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà definita la scelta tra le opzioni e organizzato il servizio.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO