Ultima modifica: 26 Settembre 2020
IIS Piero Martinetti > Avvisi > Avvisi per gli studenti > Orario provvisorio da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre 2020

Orario provvisorio da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre 2020

Si pubblica l’orario provvisorio da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre 2020.

L’Ambito Territoriale V di Torino continuerà anche durante la prossima settimana a effettuare le operazioni di nomina dei docenti a tempo determinato, perciò si pubblica solo l’orario relativo ai primi tre giorni, in attesa che l’arrivo dei nuovi docenti nel nostro Istituto consenta di completare nella maniera migliore e nel più breve tempo possibile l’orario settimanale di tutte le classi.

Siamo certi che possiate comprendere la situazione della quale l’Istituto è vittima e che si tenta di fronteggiare con le risorse a disposizione.

Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione, ma la procedura ha richiesto molto tempo per cercare di coprire il più possibile l’orario previsto.

Per i motivi sopra precisati, la classe 1A NON FREQUENTA IN DATA LUNEDI’ 28 SETTEMBRE.

Si prega come sempre di consultare l’orario con grande attenzione, poiché vi si trova anche l’indicazione delle aule.

Si precisano, come già accaduto per i giorni precedenti, le date in cui i due sottogruppi delle classi che frequentano in modalità blended sono tutti insieme a scuola in presenza:

Classi interamente in presenza Giorno della settimana
2B, 2H Lunedì 28 settembre
4D, 5C, 5H Martedì 29 settembre
2D, 2F, 5A Mercoledì 30 settembre

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC resteranno nelle proprie classi anche durante le lezioni della disciplina fino a quando non sarà definita la scelta tra le opzioni e organizzato il servizio.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Katia MILANO